La parola d’ordine è MUOVERSI, non importa come, perché Paestum è tutta da scoprire!

Puoi raggiungere il Parco archeologico di Paestum con diversi mezzi.

Per visitare comodamente anche i suoi dintorni ti consigliamo l’auto, attraverso l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Battipaglia venendo da Nord, Eboli da sud e proseguire sulla statale 18 fino a Capaccio Scalo e poi Paestum: nei pressi degli Scavi di Paestum non mancano i parcheggi, alcuni anche gratuiti.

Se vuoi evitare il traffico ed ore di viaggio con la propria auto: noleggiare un’autovettura MEMORENT è la tua soluzione, semplice efficace ed economica.

Ti basterà raggiungere Paestum in treno: ci sono innumerevoli collegamenti ferroviari (Treni regionali, Intercity, Freccia Rossa) sulla tratta Napoli – Reggio Calabria che fermano a Paestum, la stazione è a pochi metri dalle mura della città antica.

Prenotando una macchina da MEMORENT, ti consegneremo l’auto direttamente al tuo arrivo in Stazione e la riprenderemo al termine del tuo tour!

Prevediamo consegne e ritiri auto anche nelle stazioni ferroviarie di Salerno ed Agropoli.

In alternativa al treno poi raggiungere Paestum anche in aereo: gli aeroporti di riferimento sono Napoli Capodichino e Salerno Costa d’Amalfi: non preoccuparti…MEMORENT anche in aeroporto ti farà trovare l’auto che fa per te!

Prenota una navetta da e per l’aeroporto o stazione ferroviaria

Richiedi subito informazioni!

Chiamaci per prenotare il tuo noleggio!

  • (+39) 339 3594994

  • (+39) 333.4128479

  • (+39) 089.8423842

  • (+39) 089.8423843

Contattaci subito!